. SposiaVarese portale sul matrimonio in provincia di Varese - I ringraziamenti
SposiaVarese - portale sul matrimonio in provincia di Varese - ristoranti, rinfreschi, gioiellerie, abiti da sposa, bomboniere, cerimonie, fotografi..
     
   
SposiaVarese - Per un matrimonio da sogno in provincia di Varese
 
 
   
 
   
 
   
 
 

I ringraziamenti
 

Come già detto, all'atto della stampa delle partecipazioni, converrà far preparare anche un biglietto, più piccolo per formato e diverso per dimensione, per i ringraziamenti che saranno inviati, al ritorno dalle nozze, sulla base di quella lista precedentemente predisposta e costantemente aggiornata che consentirà di evitare spiacevoli dimenticanze.

La principale raccomandazione alla stesura dei ringraziamenti è quella di evitare la sola scrittura del laconico: ringraziamo.
Una piccola frase, poche parole personalizzate, faranno meglio capire che avete apprezzato l' omaggio. Basterà prendere spunto dall'oggetto regalato e dai mille usi cui è destinato per creare una frase carina, gentile e spiritosa, che sarà molto apprezzata dai destinatari.

Ai parenti più cari, a coloro che hanno fatto un lungo viaggio per partecipare alla cerimonia, si farà riferimento a questa fatica per confermare loro che siete stati felici della loro partecipazione.

Qui sotto trovate alcuni esempi

Resisterete a tutti i dolci che vi offriremo? Vi aspettiamo presto per la prova: intanto grazie.

Siete in tutti i nostri caffè! Grazie.

Maria è rimasta sepolta da tutte le pentole. Appena si riprende saremo felici di invitarvi a cena. Grazie.

Il vostro regalo è stato sinceramente gradito.
Ringraziandovi per la partecipazione porgiamo i nostri più riconoscenti saluti.

Indietro  
 

 

 
 
 
   
 
 
 
 

 

SPOSI A VARESE - Per un matrimonio da sogno in provincia di Varese